18 marzo 2017: la primavera si è fatta sentire
Le iscrizioni per il CoderDojo di sabato 18 marzo si sono concluse come sempre con il tutto esaurito ma non tutti si sono presentati sulla linea di partenza!
Si questa volta qualche defezione l’abbiamo avuta, molti però ci avevano avvisati. L’aria di primavera si è fatta anche sentire tra i partecipanti ma forse anche tra i tutor… ma va bene così, siamo tutti li per divertirci e quindi per noi è sempre una festa!
*******************************************
18 febbraio 2017: 50 ninja in festa!
Il giorno 18 febbraio la Cascina Robbiolo è stata felicemente invasa dall’entusiasmo dei nostri ninja e dei loro genitori. Divisi in gruppi per “esperienza” oramai abbiamo conquistato quasi tutte le aule della cascina per consentire di “lavorare-giocare” in modo ancora più sereno. I genitori pazienti hanno aspettato o seguito i propri ninja e magari anche loro si sono entusiasmati e li avremo come prossimi “aiutanti”.
Ai nostri tutor va come sempre il nostro ringraziamento, il loro lavoro, volontario, permette a tutti di godersi una bellissima giornata. Ma ricordiamo che il lavoro dei tutor non è solo nel giorno del coderdojo ma anche nei giorni che lo precedono e che lo seguono.
L’attività di preparazione infatti è molto complicata per la gestione delle iscrizioni e per l’organizzazione dei gruppi: un grazie speciale a Fabio e Serena per questo loro lavoro.
Anche per questo evento sappiamo che molti hanno tentato di iscriversi senza riuscirci, tenete d’occhio il prossimo evento, una settima circa prima apriremo le iscrizioni.
Ecco le foto:
Volevamo iscrivere nostro figlio, Andrea Chitotti, ma siete già pieni. Dovesse liberarsi un posto, vi chiedo di contattarmi. Grazie. 3484767936 Roberta Ajello
Mi piaceMi piace
Certamente. Altrimenti il prossimo sarà il 18 febbraio. saluti
Mi piaceMi piace